Connect with us

Calciomercato

Genoa: Con l’arrivo di Shevchenko, parte il toto nomi per rinforzare la squadra già a gennaio

Genoa Shevchenko

In conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Genoa Andryi Shevchenko ha fatto capire che avrà bisogno ancora di un po’ di tempo per scegliere il modulo della sua squadra, 3-5-2 o 4-3-3. Un primo passo fondamentale, che si lega ad un’altra considerazione dell’ex ct dell’Ucraina: “A gennaio serviranno dei rinforzi”. E la società, in sede di trattativa, sembra averglieli promessi.

E’ subito partito il mercato dei grandi nomi
Nei giorni scorsi è subito circolata una voce che se confermata avrebbe del clamoroso: il Genoa su Christian Pulisic del Chelsea. Talento cristallino pagato dai Blues 64 milioni di euro dal Borussia Dortmund, Pulisic sta trovando poco spazio nelle scelte di Tuchel e potrebbe davvero cambiare aria a gennaio. Ma ad oggi immaginare un colpo del genere per il Grifone appare davvero complicato.

Come complicato sarà arrivare a Oleksandr Zinchenko, terzino sinistro del Manchester City che in questa stagione sta faticando a trovare minutaggio. Sheva lo ha allenato in Nazionale e potrebbe avere argomenti interessanti per convincrlo, ma anche in questo caso l’eventuale operazione non sarebbe affatto semplice. Sempre in ottica Ucraina, attenzione a Vitaliy Mykolenko, difensore mancino classe ’99 che potrebbe lasciare la Dinamo Kiev. Per l’attacco, invece, il nome buono può arrivare da Bergamo: Aleksey Miranchuk cerca quello spazio che l’Atalanta non può garantirgli ed il Genoa sarebbe pronto ad accoglierlo.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato