Connect with us

Ultime news

Roma, periodo nero per Zaniolo: per il giocatore è a rischio sia il posto da titolare che il Mondiale

Albert Einstein “la sfortuna si adatta incommensurabilmente bene al genere umano. Meglio del successo”. Nicolò Zaniolo le conosce bene entrambe, scrive il quotidiano Leggo. Il successo di esplodere a 20 anni in una Roma che giocava in Champions e la sfortuna di doversi operare a due crociati nel miglior momento della sua vita. Il talento giallorosso è uscito da quel tunnel, ma la luce del successo di un tempo è ancora lontana.

In questo inizio di stagione non è riuscito ancora a segnare nonostante gli evidenti progressi fisici mostrati soprattutto nei big match con Lazio e Napoli. Quella che doveva essere l’arma letale di Mourinho si inceppa sempre sul più bello. Gli errori madornali sotto porta col Bodo hanno convinto il tecnico a spedirlo in panchina a Venezia. Serve un segnale. A Nicolò manca quella leggerezza atletica che lo aveva portato in Nazionale quando ancora nessuno conosceva il suo valore. Lo chiamò Roberto Mancini che dovrà fare a meno del romanista pure contro la Svizzera. Zaniolo ha alzato di nuovo bandiera bianca per un doppio problema a ginocchio e coscia che però non preoccupa la Roma in vista del Genoa. 

Il posto al Mondiale in Qatar, però, comincia a essere a rischio anche se c’è ancora un anno per tornare a spiegare le ali. E sarebbe una beffa dopo l’Europeo saltato per infortunio. Nel frattempo resterà a Trigoria ad allenarsi agli ordini di un Mourinho ormai accerchiato dai nemici. Ieri il quotidiano catalano Avanguardia lo ha addirittura definito «Il Mussolini portoghese che ormai è scaduto». Il tecnico si aspetta rinforzi dal mercato. Il primo potrebbe essere Zakaria per il quale però si registra la forte concorrenza di Juve e Dortmund.

Fonte: Leggo

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news