Connect with us

Ultime news

Roma: Mourinho delude le aspettative, ma l’esonero del portoghese non è una possibilità

Il 3-2 incassato contro il Venezia ha lasciato l’amaro in bocca al presidente Dan Friedkin e al figlio Ryan presente in tribuna al Penzo, ma nessuno in società sta valutando l’ipotesi di dare il ben servito al portoghese.

Roma non sta valutando l’ipotesi di un esonero di José Mourinho. Il 3-2 incassato contro il Venezia ha lasciato l’amaro in bocca al presidente Dan Friedkin e al figlio Ryan presente in tribuna al Penzo, ma nessuno in società sta valutando l’ipotesi di dare il ben servito al portoghese. Le dichiarazioni dello Special One nel post partita non hanno di certo fatto piacere alla società che per l’ennesima volta in quest’anno ha dovuto sopportare le critiche sulla rosa: «Quando si costruisce la squadra si parte da un modello. La rosa è squilibrata e non ci sono cambi per le posizioni. Non penso che questa rosa sia meglio dell’anno scorso. Abbiamo perso giocatori di esperienza, oggi i due terzini che erano in panchina erano Reynolds e Tripi, uno di Primavera e l’altro che ha fatto due o tre partite in Serie A. Bruno Peres e Juan Jesus sarebbero stati utili». Le lamentele e i risultati negativi inanellati nell’ultimo mese, però, non hanno indotto il presidente a prendere decisioni drastiche, per il momento al timone della Roma resterà José Mourinho. 

Fonte: Forzaroma.info

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news