Connect with us

home

Giudice sportivo, in sei salteranno la prossima giornata di campionato: Fiorentina decimata contro il Milan

Sono sei gli squalificati dal Giudice Sportivo, tutti per una giornata, dopo la 12a giornata di Serie A

Si tratta degli espulsi Bessa (Verona), Kalinic (Verona), Makengo (Udinese) e Milenkovic (Fiorentina) e dei diffidati Martinez Quarta (Fiorentina) e Nikolaou (Spezia). Pesante perdita per la Viola che, in vista della sfida con il Milan, dovrà fare a meno dei due suoi centrali di difesa. Tra i club, multe per Milan, Verona e Salernitana.

Italiano perde anche il fidato vice Daniel Niccolini, fermato un turno “per avere, al 25′ del secondo tempo, rivolto all’allenatore della squadra avversaria un’espressione ingiuriosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

E’ di 10.000 euro l’ammenda al Verona “per avere la totalità dei suoi sostenitori ripetutamente intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, che venivano percepiti dai due collaboratori della Procura federale posizionati rispettivamente tra la panchina e il settore ospiti e (il secondo) a centrocampo”.

Medesima sanzione per la Salernitana “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi, bengala e fumogeni, segnalando altresì che il primo petardo veniva lanciato, al 37° del primo tempo, in prossimità di uno steward; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

Al Milan, invece, 5.000 euro di multa “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni oggetti di varia natura; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home