Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, si pesca in casa Real

Calciomercato Milan, si pensa ad un giocatore in uscita dal Real. Non ci sono vice Brahim, perciò potrebbe arrivare qualcuno per alzare il livello della squadra

Il Milan ha già la testa al calciomercato. Nel cammino nell’Europa che conta il Milan ha avuto non poche problemi, complice la giovane età della squadra e anche sfortunato a causa di errori arbitrali. Però si è capito che alla società serve qualche altro giocatore di qualità.

Fino ad ora Brahim ha fatto molto bene nella trequarti. Però se Diaz manca non ha dei veri e propri sostituti. In questa stagione c’è stato un evidente problema sulla trequarti. Il brasiliano ex Crotone, Junior Messias, fino a questo momento è stato fermo da problemi fisici e ha giocato con l’Atalanta procurando il rigore del 1-3.

Il figlio d’arte Daniel Maldini ha ancora bisogno di fare le ossa, per lui si sta pensando anche di mandarlo in prestito, e in fine il jolly Rade Krunic, che la posizione del 10 non è la sua.

Secondo quanto scritto da El Nacional, i rossoneri starebbero pensando ad Asensio, la quale sarebbe in uscita dal Real Madrid. Raggiungere un accordo tra i due club non sarà semplice, ma c’è stima reciproca e i rapporti sono ottimi – vedi l’affare Brahim Diaz-. Alla finestra per lo spagnolo del Real c starebbero pensando anche Arsenal, LiverpoolBorussia Dortumnd che per ora sono in vantaggio, ma mai dire mai. Staremo a vedere.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato