Connect with us

home

Mistero Ihattaren: alla Sampdoria non tornerà più e la Juventus si arrabbia…

ihattaren

Mohamed Ihattaren, talentuoso giocatore olandese della Juventus, in prestito alla Sampdoria, da qualche settimana ha fatto ritorno in Olanda da dove, ha fatto capire, non ha alcuna intenzione di tornare in breve tempo

Una soluzione più che delicata e spinosa, non solo dal punto di vista professionale, che riguarda il giovane giocatore, i due club italiani e Mino Raiola, il suo agente. Abbastanza vulcanico e di difficile gestione fuori dal campo, secondo alcune ricostruzioni locali, nelle poche settimane a Genova, in Olanda si parla di stato depressivo per il 19enne ex PSV due anni dopo la morte del papà. Un argomento delicato da trattare e con una sola certezza: alla Sampdoria non tornerà.

Negli ultimi giorni sull’asse Olanda-Italia è rimbalzata addirittura la notizia del ritiro del giocatore già nel giro della nazionale olandese dopo i 10 gol con la maglia del PSV. Informazioni riportate e contro riportate in patria che hanno tolto dal proprio letargo lo stesso giocatore che attraverso un account instagram (non il suo) ha fatto sapere di non considerare l’appendere le scarpe al chiodo così prematuramente una eventualità, bollando come false le notizie circolate nelle ultime ore. Il futuro però resta un mistero, almeno quanto il presente.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home