Connect with us

calcio estero

Tottenham, Paratici dà il benvenuto a Conte: “È un grande allenatore, ma per vincere ci vorrà tempo”

Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, è intervenuto in conferenza stampa per parlare di Antonio Conte, nuovo allenatore. Il curriculum del tecnico parla chiaro, con titoli ovunque è andato. È possibile farlo sin da subito con gli Spurs?: “Anche quando abbiamo iniziato alla Juventus non vincevamo subito, per un po’ di tempo non abbiamo vinto. Non è che penso: dobbiamo vincere questo o quello, ma dobbiamo competere per vincere, questo sì ed è importante.

Quando arriveremo a quel livello vogliamo chiaramente migliorare e vincere qualche trofeo. È un percorso che fai giorno per giorno, agendo e lavorando sodo. Devi essere concentrato, niente più”. Ancora su Conte: “Ho lavorato con Antonio in passato, ma era un club diverso. Le mie aspettative? Lo conosco bene, quindi so che lavora sodo, ha tanta conoscenza, è uno dei migliori allenatori al mondo e un curriculum che parla da solo”.

Sulla questione mercato di gennaio, c’è già stata qualche richiesta? “No, non ancora. Crediamo nei nostri giocatori, siamo concentrati per migliorarci come club e come squadra”. Il dirigente si mostra ottimista sulla possibilità di vincere titoli anche con la squadra così com’è: “Pensiamo che possiamo fare del nostro meglio per vincere dei trofei, che siano grandi o piccoli non so. Dovremo cercare di vincere tutte le partite per questa stagione e per le prossime. A volte devi avere pazienza per ottenere dei risultati. Questa è la nostra mentalità”.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero