Champions League
Milan e Inter, tocca a voi: solo la vittoria tiene a galla le speranze di qualificazione
Il Milan deve solo vincere contro il Porto per continuare a sognare la qualificazione agli ottavi, mentre i nerazzurri hanno l’occasione d’oro di sorpassare lo Sheriff battendolo a casa loro
La squadra di Pioli ha un solo risultato utile alle 18:45: la vittoria. Per Simone Inzaghi, invece, tre punti in Moldavia significherebbero mettere una bella ipoteca sul passaggio del turno.
MILAN-PORTO, SI GIOCA ALLE 18:45
Cinque giorni delicatissimi che possono definire le ambizioni del Milan. Stefano Pioli ripete come un mantra quelle che sono le direttive da quando si è seduto sulla panchina rossonera: una partita alla volta, un passo alla volta. Ed ora c’è il Porto a cui pensare, sfida da dentro o fuori, novanta minuti che possono decidere il cammino europeo del Milan.
SHERIFF-INTER IN CAMPO ALLE 21
Per pensare al derby contro il Milan di domenica prossima ci sarà tempo, l’Inter ha in testa solo lo Sheriff Tiraspol. I nerazzurri sono arrivati in Moldavia con l’obiettivo di trovare tre punti fondamentali nella rincorsa agli ottavi di finale di Champions League: tornare in Italia con un successo, infatti, raddrizzerebbe la situazione in classifica e metterebbe Lautaro e compagni nella migliore posizione verso le ultime due giornate.
(Fonte Sportmediaset)