Connect with us

home

Genoa, la vittoria…si è persa! I tre punti mancano ai rossoblu dal 12 settembre e ora mancherà anche Destro

Il pareggio contro il Venezia non ha soddisfatto il tecnico Davide Ballardini nè convinto i tifosi presenti al “Ferraris”

La prestazione dei rossoblu ha fatto storcere il naso a tutti e soprattutto non ha portato i tre punti che mancano dal 12 settembre, data dell’ultimo successo, l’unico finora, in campionato del Grifone. In quell’occasione il Genoa rimontò i padroni di casa allora allenati da Semplici. Come spesso accaduto quest’anno i rossoblu andarono sotto con un rigore di Joao Pedro e la rete di Ceppitelli ma Destro prima e una doppietta di Fares dopo hanno capovolto il punteggio permettendo a Criscito e compagni di portare a Genova l’intera posta in palio. Da quel momento però sono solo arrivati cinque pareggi con Bologna, Verona, Sassuolo, Spezia e Venezia e le sconfitte con Fiorentina, Salernitana e Torino.

E’ indubbio come la sfida di Empoli diventi un crocevia importante per il prosieguo della stagione e per il futuro anche del tecnico Ballardini. Al “Castellani” servirà il Genoa battagliero visto a sprazzi in questo avvio di stagione ma che ha permesso di portare a casa alcune rimonte importanti. La brutta notizia per il mister ravennate è che si è fermato anche Mattia Destro. L’attaccante rossoblu ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. In caso di forfait potrebbe aprirsi una possibilità per Caicedo, con Kallon e Pandev che possono sperare anche loro in una maglia dal primo minuto.

(Fonte Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home