Connect with us

Coppe Europee

Pogba torna alla Juve? Ecco quello che sappiamo dopo le ultime voci di mercato

Pogba torna alla Juve? Secondo le ultime voci di mercato, i bianconeri avrebbero un jolly importante da giocare nella corsa la francese. Ecco quello che sappiamo

I contatti tra la società bianconera e l’agente del calciatore si sarebbero intensificati. Secondo le ultime voci di mercato, Pogba si sarebbe confrontato con Raiola per chiedere di dare la priorità alla Juventus, rispetto a PSG e Real Madrid.

Ovviamente ci sono dei risvolti economici da considerare. Allo United percepisce uno stipedio di 14 milioni netti più bonus, cifre che al momento la Juve non può permettersi. Tuttavia nei piani di Maurizio Arrivabene sarebbero in programma diverse mosse per riportare il polpo in Italia.

Per prima cosa, vanno considerati i benefici del Decreto Crescita: con il risparmio del 50 per cento sulle tasse, gli attuali 14 milioni netti per il giocatore costerebbero al lordo 21 milioni e non 28. Inoltre, non è da escludere che Pogba sia disposto anche a rinunciare a parte dello stipendio attuale per firmare con la Juve un accordo fino al 2025.

In più, per far posto a Pogba, si potrebbe cedere già a gennaio alcuni giocatori ritenuti non essenziali nel progetto Juve: come Ramsey, che prende 7 milioni a stagione, Bernardeschi ne prende 4. Inoltre, bisognerebbe valutare anche gli ingaggi di Dybala e De Ligt. Staremo a vedere.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee