Connect with us

Champions League

Milan-Porto, Pioli: “Regaliamoci una bella serata con una gran prova, le qualità…”

Stefano Pioli è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Porto. Le sue parole:

Bisogna cogliere le opportunità, abbiamo zero punti in classifica, troppo pochi e crediamo di meritare di più. Abbiamo la possibilità contro una squadra forte, cercheremo insieme ai nostri tifosi di regalarci una bella serata. Il livello è molto alto e in queste partite il dettaglio può fare la differenza, il Porto sta bene e tiene bene il campo, ci sarà bisogno di una grande prestazione. Dal primo giorno che sono arrivato qui credo nel mio lavoro e nei giocatori, pensiamo una partita alla volta e il percorso prima o poi dovrà portarci ad arrivare a qualche obiettivo. Ibrahimovic? Zlatan Sta meglio, grande prova a Roma di livello tecnico e anche tattico“.

Pioli conclude: “Abbiamo due grandissime qualità: il lavoro quotidiano e l’equilibrio, concentrati su quello che dobbiamo fare senza esaltarci troppo o deprimerci ma continuando a credere in quello che si fa“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading