

Stefano Pioli è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Porto. Le sue parole:
“Bisogna cogliere le opportunità, abbiamo zero punti in classifica, troppo pochi e crediamo di meritare di più. Abbiamo la possibilità contro una squadra forte, cercheremo insieme ai nostri tifosi di regalarci una bella serata. Il livello è molto alto e in queste partite il dettaglio può fare la differenza, il Porto sta bene e tiene bene il campo, ci sarà bisogno di una grande prestazione. Dal primo giorno che sono arrivato qui credo nel mio lavoro e nei giocatori, pensiamo una partita alla volta e il percorso prima o poi dovrà portarci ad arrivare a qualche obiettivo. Ibrahimovic? Zlatan Sta meglio, grande prova a Roma di livello tecnico e anche tattico“.
Pioli conclude: “Abbiamo due grandissime qualità: il lavoro quotidiano e l’equilibrio, concentrati su quello che dobbiamo fare senza esaltarci troppo o deprimerci ma continuando a credere in quello che si fa“.


Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.
