Connect with us

Ultime news

Milan, parla Kjaer: “Sto molto bene a Milano. Lo scudetto? Ci sono molte squadre competitive”

Il difensore del Milan Simon Kjaer intervistato da CBS Sport ha parlato della lotta per il titolo individuando nel Napoli una delle rivali più pericolose: “Il Napoli sembra molto forte, sono molto dinamici e giocano un ottimo calcio. Penso però che sia ancora presto per parlare perché ci sono così tante cose che possono avere un impatto su un’intera stagione. Ci sono il virus e gli infortuni, con due o tre brutti infortuni puoi perdere sei o sette partite cruciali. Penso che ci sono tante squadre, specialmente quest’anno, che sono sullo stesso livello e questo tiene sulle spine ogni partita e anche i piccoli dettagli possono fare la differenza.

Kjaer infine si sofferma anche sul bel rapporto con la città: “Amo Milano, siamo vicini alle montagne e al mare. Gli aeroporti la rendono molto internazionale per me, mia moglie e i bambini. Amo la cultura italiana. Assolutamente il miglior posto in cui sono stato. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Sono anche nel club dei miei sogni, quindi come potrei lamentarmi di qualcosa? Sono così grato di essere qui”.

Fonte: CBS Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news