Connect with us

Champions League

L’Atalanta sfida il Manchester United di CR7: le ultimissime di formazione

Al Gewiss Stadium l’Atalanta ospiterà il Manchester United di Cristiano Ronaldo

I Red Devils arrivano alla sfida  di Bergamo con la mente un po’ più libera rispetto agli ultimi giorni, grazie alla netta vittoria ottenuta in campionato contro il Tottenham (3-0) che ha alleggerito la pressione su tutta la squadra. L’Atalanta arriva al match con quattro punti ottenuti dopo le prime tre giornate e un pizzico di rammarico per la sconfitta subita in rimonta all’Old Trafford per 3-2 nella gara d’andata. Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo alla ricerca di punti e riscatto. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K. 

Gasperini recupera Palomino e lo schiera dal primo minuto insieme a De Roon e Demiral (devastante nel primo tempo del match di due settimane fa, prima dello stop per infortunio che lo aveva costretto al cambio all’intervallo). In sostanza, Gasperini va verso la conferma quasi totale dell’undici di partenza che aveva debuttato all’Old Trafford: l’unico cambio riguarda l’attacco, dove dal 1′ partirà Zapata e non Muriel. 

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Rispetto al match di due anni fa Solskjaer va verso il cambio modulo. I Red Devils si schierano a specchio con un 3-4-1-2 con la linea difensiva a tre composta da Bailly, Varane e Maguire. A centrocampo c’è Pogba. Bruno Fernandes unico trequartista alle spalle della coppia gol dal passato in Serie A: Cavani e Cristiano Ronaldo. 

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2) probabile formazione: De Gea; Bailly, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, McTominay, Pogba, Shaw; Bruno Fernandes; Cavani, Cristiano Ronaldo. All.: Solskjaer. 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League