Connect with us

home

Giudice sportivo: in 8 salteranno la prossima giornata di campionato

Due giornate di squalifica per il giocatore della Sampdoria Silva, ed altri sette fermati per una giornata

Una giornata di stop e 5mila euro di ammenda per il giocatore del Cagliari Martin Caceres. Squalificati per una giornata Theo Hernandez (Milan), Grigoris Kastanos (Salernitana), Kalidou Koulibaly (Napoli), Maxime Lopez (sassuolo), Tommaso Pobega (Torino), Petar Stojanovic (Empoli). Il giudice sportivo ha poi inflitto una ammenda di 10mila euro a José Mourinho “per avere, al termine della gara, in prossimità dell’ingresso dello spogliatoio dell’Arbitro, assunto nei confronti del medesimo un atteggiamento ironico, proferendo parole irrispettose”. 

I cori insultanti rivolti a Ibrahimovic e a Kessie durante Roma-Milan di domenica scorsa costano al club giallorosso “l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Sud” privo di spettatori”: lo ha deciso il giudice sportivo. La pena comunque è sospesa per un anno. L’Atalanta invece dovrà pagare 25mila euro per il lancio di oggetti, tra cui la monetina che che ha colpito Reina, nella partita con la Lazio.

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha specificato che, ai sensi dell’art. 28 comma 7 CGS, se durante il periodo di 12 mesi sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione. Per quanto riguarda l’Atalanta, la pena è stata “attenuata, ai sensi dell’art. 7 CGS, in quanto la Società, dissociatasi immediatamente dal comportamento incivile descritto nel rapporto dei collaboratori della Procura Federale, con la propria collaborazione fattiva ha contribuito alla pronta individuazione dei responsabili dell’ultimo episodio, ai fini dell’applicazione delle conseguenti sanzioni interdittive dell’accesso”. 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home