Connect with us

Champions League

Solskjaer: ” Contro l’Atalanta sarà molto difficile..”

Solskjaer

Solskjaer ha parlato in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni

Il Manchester United, domani alle 21.00, saranno impegnati in casa nell’Atalanta nella gara valida per la  giornata in Champions League. In conferenza stampa pre-match ha parlato Ole Gunnar Solskjaer. Ecco le sue dichiarazioni:

“I giocatori devono allenarsi bene, però si devono motivare loro stessi. Succede sempre in un club come lo United che ci siano dei periodi dove non giochi, poi fai vedere il tuo carattere. Sono contento dell’atteggiamento che i ragazzi stanno mettendo”.

“In Champions League siamo in una posizione decente, ma bisogna vincere anche fuori casa per passare alla fase successiva. Per ora concentriamoci, poi vedremo dopo la partita di domani di pensare alla Premier League e alla gara con il City”.

“Contro l’Atalanta  sarà molto difficile, anche l’altra volta potevano andare sul 3-1 e De Gea ha fatto due parate eccezionali e abbiamo ribaltato tutto. Ci stiamo riprendendo, abbiamo poco tempo a disposizione, vediamo un po’ chi voglio schierare per domani sera”.

“Noi allo United abbiamo tanti giocatori, tutti devono contribuire. Chi non fa parte dei titolari deve stare lì per appoggiare e sostenere. Bisogna avere un approccio positivo, capisco che i calciatori vogliano giocare, ma lo spirito è stato ottimo. Non puoi essere contento solo di avere vinto la partita”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League