Connect with us

home

Bologna-Cagliari, Giulini: “Allenatore unica certezza, avanti con lavoro e umiltà. Ultimo posto fa male”

Bologna-Cagliari, Giulini analizza il momento dei sardi

BOLOGNA-CAGLIARI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari ha parlato ai microfoni Sky Sport al termine della sconfitta nella trasferta di Bologna. Le sue parole:

La cosa che ferisce di più è l’ultimo posto in classifica, dobbiamo lavorare di più, dimostrare attaccamento alla maglia, avere più fame e attarci alle poche certezze che abbiamo, fare tutto quello che chiede l’allenatore e fare attenzione. Dobbiamo pensare a noi stessi, uscire più rapidamente da questa situazione, è inaccettabile essere ultimi, non è una rosa da ultimo posto“.

Giulini aggiunge: “Sapevamo che l’obiettivo primario era la salvezza, ci siamo salvati miracolosamente e non è un cambio di prospettiva. Realismo, tanta umiltà, lavoro e personalità cercando anche di imporre a tratti la gara. Qualche giorno di ritiro per preparare l’Atalanta serve eccome, potrebbe essere utile e magari concorderemo con il mister. La squadra è più compatta, l’allenatore è una delle poche certezze“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading