Connect with us

home

Roma furibonda con Maresca per il rigore concesso al Milan: “Ibanez ha toccato il pallone…” e su Pellegrini Kjaer ha fatto fallo

Roma battuta 2-1 dal Milan ma furibonda con l’arbitro Maresca “reo” di aver concesso un calcio di rigore al. Ilan trasformato da Kessie e risultato decisivo ai fini del risultato finale

I giallorossi contestano la decisione dell’arbitro Maresca che sul campo concede il rigore per fallo di Ibanez su Ibrahimovic salvo poi essere richiamato dal Var e, dopo aver rivisto le immagini, conferma la sua decisione.

In realtà Ibanez tocca prima il ginocchio di Ibrahimovic e poi la palla : rigore dubbio che ha lasciato l’amaro in bocca ma tecnicamente ineccepibile.

Nel finale altro episodio dubbio per un contratto in area milanista tra il difensore danese Kjaer e Pellegrini: lo stesso contatto – anche se molto più netto quello di Dumfries- punito con fallo da rigore domenica scorsa in Inter-Juve quest’oggi è passato inosservato.

Un arbitraggio vergognoso, adesso la società deve intervenire pubblicamente”. I tifosi della Roma sono inferociti per le decisioni prese da Maresca in Roma-Milan.

L’ennesimo scandalo contro la Roma, gli arbitri fischiano sempre contro la Roma”, si legge sui social dai tifosi giallorossi. “Torti arbitrali in ogni partita, anche contro il Milan decisioni folli prese dall’arbitro che ha solo incattivito la partita e l’ha spezzettata”, “Non è possibile che ogni fallo è un cartellino giallo, non è possibile far arrabbiare sempre così la Roma. Sembra fatto volutamente per innervosire i giocatori in campo”. Insomma, il sentimento della maggioranza dei tifosi è di un nuovo torto subito. “Adesso basta, la società deve intervenire pubblicamente. Ci siamo stancati, è tempo che qualcuno lo dica davanti alle telecamere”. 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home