Connect with us

Ultime news

Serie A, Napoli – Torino in campo alle 20.45 : ecco le scelte dei due allenatori

Il Napoli, dopo il pari contro la Roma, vuole riprendere la marcia e soprattutto il Milan in vetta alla classifica. Di fronte, il Bologna reduce a sua volta dalla sconfitta contro il Milan, soprattutto perché porta in dote due espulsioni che complicano la vita a Mihajlovic. Arbitra il sig. Serra di Torino, calcio d’inizio alle 20,45.

Luciano Spalletti non rinuncia a Insigne, turno di riposo per Politano e Zielinski: in attacco c’è Lozano con il capitano e Osimhen, Elmas a centrocampo insieme ad Anguissa e Ruiz.

Sinisa Mihajlovic deve fare a meno degli squalificati Soumaoro e Soriano, così come di Arnautovic, ai box. Da capire se possa esservi anche una novità tattica con Mbaye e Hickey terzini. Vignato titolare a sorpresa, si rivede anche Orsolini dal 1′.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna.

Napoli (4-3-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti.
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Mbaye, Dominguez, Svanberg, Vignato, Hickey; Orsolini, Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading