Connect with us

Ultime news

Serie A, Napoli – Torino in campo alle 20.45 : ecco le scelte dei due allenatori

Il Napoli, dopo il pari contro la Roma, vuole riprendere la marcia e soprattutto il Milan in vetta alla classifica. Di fronte, il Bologna reduce a sua volta dalla sconfitta contro il Milan, soprattutto perché porta in dote due espulsioni che complicano la vita a Mihajlovic. Arbitra il sig. Serra di Torino, calcio d’inizio alle 20,45.

Luciano Spalletti non rinuncia a Insigne, turno di riposo per Politano e Zielinski: in attacco c’è Lozano con il capitano e Osimhen, Elmas a centrocampo insieme ad Anguissa e Ruiz.

Sinisa Mihajlovic deve fare a meno degli squalificati Soumaoro e Soriano, così come di Arnautovic, ai box. Da capire se possa esservi anche una novità tattica con Mbaye e Hickey terzini. Vignato titolare a sorpresa, si rivede anche Orsolini dal 1′.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna.

Napoli (4-3-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti.
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Mbaye, Dominguez, Svanberg, Vignato, Hickey; Orsolini, Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news