Connect with us

Ultime news

Fiorentina, Callejon rischia il posto da titolare? Anche contro la Lazio lo spagnolo ha deluso le aspettative

Una maglia da titolare dopo una partita in panchina, una maglia da titolare di fronte al maestro che in Italia l’ha lanciato definitivamente e contro una squadra, la Lazio, che in estate poteva essere la sua destinazione. José Maria Callejon è tornato protagonista dal primo minuto con la Fiorentina di fronte a Maurizio Sarri, l’uomo che a Napoli lo aveva ereditato da Benitez e lo aveva messo al centro di un progetto fatto di gioco, gol e tagli che erano diventati un marchio di fabbrica.

Quest’estate il tecnico di Castelfranco aveva provato a sondare il terreno per un nuovo matrimonio ma il nuovo corso Italiano e la nuova linfa portata dall’ex Spezia avevano convinto José a giocarsi, giustamente, le sue carte in viola dopo un primo anno difficile. Qualche stagione dopo l’incrocio fra allievo e maestro in campo ha avuto contorni decisamente diversi con i biancocelesti che dovevano uscire dalla mini crisi e una Fiorentina lanciata nelle prime posizioni della classifica a caccia del sogno Europa.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news