home
Calciomercato Juve, si pensa sempre di più a Icardi
L’attaccante argentino del PSG potrebbe arrivare a Torino già nella prossima sessione di calciomercato invernale
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato. La dirigenza bianconera ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo, molto probabilmente già a gennaio. In questo inizio di stagione, ha avuto molti problemi in zona offensiva. La Juventus ha risentito della partenza di Cristiano Ronaldo, perdendo uno dei suoi migliori realizzatori. Stando alle ultime notizie di mercato, Mauro Icardi potrebbe essere il rinforzo in attacco della Juventus, e potrebbe arrivare già a gennaio.
Il rapporto tra il giocatore sudamericano e la moglie, lo avrebbe notevolmente allontanato dal resto dello spogliatoio del Paris Saint Germain. L’ex bomber dell’Inter, non viene più considerato un titolare fisso dal tecnico Mauricio Pochettino. Icardi potrebbe dunque salutare Parigi già dalla prossima sessione di calciomercato invernale.
Torino potrebbe essere la destinazione più gradita per Mauro Icardi, in un campionato che già conosce molto bene. La società bianconera non avrebbe intenzione di spendere alte cifre per garantirsi il cartellino dell’attaccante argentino. La Juventus, ora come ora parte in pole position rispetto alle altre squadre italiane.