Connect with us

Champions League

Champions League, Amazon Prime sceglie la quarta partita da trasmettere in Tv: ed è una scelta particolare…

Amazon, per la prossima sfida da mandare in onda in esclusiva su Prime Video (il colosso USA detiene i diritti per 16 partite a stagione fino al 2024 in diretta in esclusiva il mercoledì sera) ha deciso di puntare sul Milan che a San Siro ospiterà il Porto

Una scelta particolare quella della società statunitense, considerando che Milan e Porto si affronteranno alle ore 18.45 di mercoledì 3 novembre, e non in prima serata ome era stato finora per gli altri match mandati in onda su Prime Video.

In questo modo, Amazon aggiungerà alla propria lista anche la formazione di Stefano Pioli. Fino ad ora ad essere scelte erano state l’Inter – all’esordio con il Real Madrid – e la Juventus, per gli incontri con il Chelsea Campione d’Europa e con lo Zenit San Pietroburgo.

Per i rossoneri si tratterà dunque dell’esordio su Prime Video, con il commento di Sandro Piccinini e l’analisi tecnica di Massimo Ambrosini. Più avanti saranno poi svelati gli ospiti della serata del Meazza, che per i rossoneri significherà continuare a sperare o la fine del sogno Champions.

(Fonte calcioefinanza.it)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League