Connect with us

calcio estero

Rottura parziale Icardi-PSG. Su di lui l’ombra della Serie A

Dopo la rottura con la moglie Wanda Nara, Icardi vorrebbe rescindere il contratto con il PSG. La Serie A la sua prossima destinazione?

Continua il gossip tra Wanda Nara ed Icardi, la telenovelas sulla loro rottura per un presunto tradimento da parte di Maurito, intacca anche il club francese. Infatti l’attaccante argentino al momento salterà anche la sfida di Champions contro il Lipsia.

Il malcontento a quanto pare assurdo del numero 9, è stato confermato anche dal mister Pochettino. Infatti il mister del PSG ha ribadito la difficoltà mentale del momento del calciatore e quindi la non condizione psico-fisica per scendere in campo.

Ma ciò non è tutto. Infatti l’ex attaccante dell’Inter vorrebbe addirittura spingere verso la rescissione contrattuale per via della situazione. Il tutto è condizionato anche da Wanda Nara, la cui firma è sul contratto con i parigini. Nel frattempo su di lui ripiomba l’ombra del campionato italiano.

Infatti al cospetto dell’argentino aleggia sicuramente la Juve, già interessata in passato all’acquisto. E poi c’è anche un’ipotesi Milan, interessato ad un’operazione però economica difficilmente realizzabile visto il contratto del calciatore.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading