Connect with us

calcio estero

Calcio estero, Okaka, superstar il derby turco di Super Lig per il 3-2 al Besiktas: la Var regala il rigore decisivo al Psg

Stefano Okaka è il nuovo bomber dell’Istanbul Basaksehir

L’ex Udinese ha segnato una doppietta nell’acceso derby di Istanbul vinto 3-2 contro il Besiktas che bazzica l’alta classifica in Super Lig. Il primo gol Okaka lo ha segnato al 40′ facendosi trovare pronto sulla ribattuta del portiere Gunok, mentre il secondo, all’83’, è arrivato grazie a una bella scivolata con cui è riuscito ad arrivare sul pallone e indirizzarlo verso la porta, sfruttando il bell’assist del compagno Gulbrandsen. Il Besiktas nel finale è riuscito ad accorciare le distanze, ma la partita è finita 3-2. Nel segno di Okaka, sempre più bomber dell’Istanbul Basaksehir e idolo dei suoi tifosi. 

Successo in rimonta per il Psg che nell’anticipo della decima giornata ribalta l risultato sbloccato nel primo tempo da Fulgini. Decisivo Mbappé prima con l’assist per il momentaneo pari di Danilo e poi con il rigore inesistente concesso dal Var trasformato a tre minuti dal novantesimo .

Il Psg con questo successo si porta a 27 punti in classifica (9 vittorie e una sconfitta, quella rimediata dal Rennes lo scorso 3 ottobre). Alle spalle della capolista ci sono Lens (18) e Nizza (16) che però hanno una partita in meno. Sedici punti anche per l’Angers, che rischia di essere sorpassata dal blocco di squadre ferme a quota 14 (Marsiglia, Monaco, Lorient e Lille) impegnate nel weekend.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero