Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan: Wijnaldum più che un’idea?

Sta girando da giorni una notizia inaspettata: Georginio Wijnaldum potrebbe essere molto di più che un’idea per il Milan

L’Olandese ex Liverpool, approdato al Paris-Saint Germain a parametro zero in estate, non è molto contento del minutaggio scelto da Pochettino per lui. Era felice di approdare in un club cosi importante e pieno di campioni come quello parigino, ma ora, a distanza di qualche mese, lo stesso calciatore si è detto amareggiato.

L’olandese ha dichiarato.”Non sono completamente felice, non è la situazione che volevo, negli ultimi anni ho giocato spesso e questa è una situazione nuova. Ma questo è il calcio e dovrò affrontarlo da combattente quale sono”.  Di conseguenza molti rumors di mercato lo vedrebbero già lasciare Parigi a gennaio, assieme al suo compagno di squadra Sergio Ramos, non ancora entrato in campo. 

L’ex Reds  è seguito da Paolo Maldini che è sempre attento ai giocatori di qualità in situazioni difficili. Per il centrocampista potrebbe essere possibile un prestito secco con destinazione Milanello; l’incognita rimane sempre lo stipendio, che è elevato al PSG, perciò dovrebbe pagarlo una parte la società parigina. 

Il giocatore era già stato accostato al Milan lo scorso anno, quando il contratto era in scadenza col Liverpool, ma poi aveva deciso di andare al Barcellona e quindi ha virato un’ulteriore volta verso il PSG.

Staremo a vedere.

 

 

loading...

Studente dell'Accademia di Bologna con una grandissima passione per lo sport e sopratutto per il calcio.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato