Calciomercato
Zaniolo ci sarà contro la Juve. Roma vs Barcellona per il talento svizzero
Il talento giallorosso, dopo una settimana di allenamenti individuali ha riacquisito l’ottima forma dai problemi muscolari, Mourinho vuole portare in giallorosso il talento svizzero
Zaniolo sarà disponibile contro la Juventus. Il centrocampista italiano si era fermato nella partita contro l’Empoli, e non aveva riposto alla chiamata di Mancini per le finali di Nations League -al posto di Pessina che anche lui starà fuori per un paio di mesi-.
Dopo una settimana di lavoro individuale, oggi ha lavorato con assieme ai compagni ed è tornato disponibile nel big match di Domenica 17 Ottobre.
Il giocatore della Roma lavorerà ancora assieme ai compagni per poter essere al 100%. Di nuovo agonia invece per Smalling, che resterà fuori fino a novembre per la lesione al bicipite femorale.
Mourinho, al contrario pensa in grande e vuole soffiare un centrocampista la Barcellona.
Thiago pinto sta lavorando per portare in giallorosso il talento svizzero del Borussia Mönchengladbach. Stiamo parlando di Zakaria, classe ’96 in scadenza di contratto fra 6 mesi. Piace molto anche al Barcellona, e la Roma per evitare rischi è pronta ad offrire 6 milioni più una percentuale sulla rivendita oppure dei bonus legati alle prestazioni del ragazzo.