home
Atalanta, piena emergenza infortuni. Poche soluzioni per Gasperini
L’infermeria della Dea è strapiena, si è aggiunto anche Djimsiti. Emergenza piena per Gasperini, che dovrà sfruttare le alternative rimaste.
Un inizio di ottobre pessimo per Gasperini e la sua Dea. L’Atalanta è in piena emergenza infortuni in difesa e dovrà affidarsi alle ultime soluzioni per il campionato e per la Champions. L’ultimo stop, arrivato dal match Ungheria-Albania, riguarda Djimsiti.
Inoltre è fermo ancora ai box Toloi per guai muscolari e difficilmente lo rivedremo in campo nel prossimo turno di campionato. Le soluzioni per il Gasp, rimangono Demiral e Palomino, con Lovato pronto a far rifiatare i due.
Nel frattempo l’infermeria conta anche l’importantissimo Gosens, che potrebbe rientrare a fine novembre-inizio dicembre. Stessa situazione per l’altro esterno Hateboer, l’olandese infatti potrebbe rientrare prima rispetto al compagno di squadra, ma rimarrebbe comunque indisponibile almeno per un altro mese.
Nell’ultima partita di campionato si è infortunato anche il giovane Pessina, il quale invece ha riportato una lesione al flessore destro e rimarrà ai box fino a dicembre. Insomma una situazione non del tutto facile per Gasperini, che affronterà con i suoi ragazzi un mese impegantivo tra Serie A ed Europa.