Connect with us

Calciomercato

Napoli, tentazione Nandez ancora viva. Il Cagliari è pronto alla cessione

Il calciatore sogna un grande club ed è pronto a lasciare il Cagliari. Il Napoli rimane la prima candidata ma il prezzo è alto.

Nahitan Nandez torna ad essere un nome scottante per la prossima sessione di mercato. Torna ad esserlo nel momento più complicato per il suo Cagliari, ultimo in classifica dopo sette giornate. La sua voglia di lasciare i rossoblù è stata confermata ancora una volta dal suo agente, Pablo Bentancur.

Infatti l’agente del calciatore ha ribadito la presenza di almeno tre squadre interessate al suo assistito, cominciando dal Napoli. La squadra partenopea, già tentata nella scorsa sessione estiva, rimane la candidata numero uno, ma il costo del giocatore rossoblù per adesso rimane elevato.

La valutazione post Covid del calciatore si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro, non pochi valutando le operazioni effettuate nel mercato estivo. Il calciatore è palesemente insofferente in un clima ormai pronto ad una sua eventuale cessione.

Lo stesso presidente del Cagliari, Giulini, ha promesso a Nahitan che se avesse aiutato la squadra a evitare la retrocessione lo avrebbe aiutato a trasferirsi in un club più grande. La situazione sarà monitorata già da gennaio dove però sarà difficile vederlo partire.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato