Connect with us

Ultime news

Fiorentina: Dietro il mancato rinnovo di Vlahovic, c’è lo zampino della Juventus?

Il quotidiano sportivo Tuttosport oggi in edicola torna sull’obiettivo numero uno della Juventus per l’estate: si tratta di Dusan Vlahovic, ariete serbo della Fiorentina, per il quale Rocco Commisso rilancia oltre 4 milioni a stagione d’ingaggio. La Vecchia Signora però c’è e considera l’ex giocatore del Partizan il primo grande nome per giugno. Il sogno Erling Braut Haaland del Borussia Dortmund, pure alla clausola da 75 milioni di euro per la prossima stagione, pare proibitivo. Per questo la Juventus c’è, e il dg Federico Cherubini pensa a una ‘formula Federico Chiesa’ per prenderlo.

FORMULA CHIESA Vlahovic continua a tergiversare su un contratto non rinnovato e in scadenza nel 2023. La Fiorentina ha rifiutato in estate 60 milioni di euro, dire no a proposte a giugno vorrebbe dire perderlo a zero. La Juventus pensa così al prestito biennale con obbligo di riscatto più bonus, in pieno stile Chiesa o Locatelli col Sassuolo. Magari provando a inserire anche una o due contropartite nell’affare.

Fonte: Tuttosport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news