Connect with us

home

Roma, finalmente la fumata bianca per il rinnovo di Pellegrini: ecco tutte le cifre del nuovo contratto

Una trattativa virtualmente chiusa dopo l’ultimo incontro positivo dei giorni scorsi tra l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, e il direttore generale della Roma, Tiago Pinto

Ora è arrivato anche l’ok dei Friedkin, che a differenza delle precedenti proprietà hanno voluto mantenere l’ultima parola senza lasciare carta bianca ai propri manager: ogni ora, dunque, è buona per la firma e l’ufficialità, che potrebbe arrivare già in questa giornata visto l’arrivo dell’agente di Pellegrini a Trigoria poco dopo le 1430 ad allenamento terminato. Il precedente accordo era in scadenza nel 2022 con le parti a lavoro da tempo per far conciliare la volontà comune di proseguire insieme e rendere il centrocampista classe 1996 un pilastro della nuova squadra di José Mourinho.

Pellegrini, capitano e prodotto del settore giovanile giallorosso, prolungherà il suo contratto con la Roma fino al 2026. Molto importanti le cifre che filtrano, considerato che il giocatore dovrebbe passare dai 2.5 milioni di euro attuali a un nuovo ingaggio da 4 milioni, oltre a un numero di bonus variabili e, soprattutto, senza clausola di rescissione. Un riconoscimento per il centrocampista, pedina inamovibile per Mourinho e già autore di 6 gol in 9 partite nella stagione attualmente in corso.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home