Connect with us

home

Novità per il derby tra Toro-Juve, Zima dal 1′

Novità 3-5-2 per Juric, attacco con Brekalo e Sanabria

il tecnico croato prepara la formazione anti-juve, e da quel che trapela Juric ha in mente di cambiare tatticamente il Toro. Infatti ci son possibilità che l’ex Verona, rinunci al suo solito modulo, con il doppio trequartista, a favore di cinque centrocampisti e due punte.

Quindi un 3-5-2, con il trio di centrocampo composto da Lukic, Mandragora e Pbega. Linetty molto probabilmente ancora una volta in panchina, dopo aver deluso nelle ultime uscite. Attacco inedito,  con Brekalo e Sanabria, incaricati di far male a Szczęsny e di far impazzire De Light e Chiellini.

Ansaldi, non ancora al meglio,  ha lavorato in gruppo e quindi rientrerà nei convocati, ma partirà dalla panchina, preferito sulla corsa di sinistra Ola Aina, che ha saltato l’ultima col Venezia per motivi personali.  A destra il solito treno Singo, poi partirà per la convocazione dalla Costa d’Avorio.

L’ultima novità in vista derby  è David Zima, debuttato contro la Salernitana, prenderà il posto di Djidji. Nella conferenza stampa di ieri Juric ha affermato che partirà titolare.  Zima sarà affiancato dall’eterno Bremer, ormai leader indiscusso del Toro e della difesa. Izzo ha recuperato e prenderà posto in panchina.

Bellotti e Zaza recupereranno per dopo la sosta, come Praet e Pjaca, spente le speranze di riaverceli almeno in panchina contro la Juve.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home