Connect with us

Ultime news

Roma, l’ex Under torna a parlare del suo addio: ” È stata la decisione migliore della mia carriera”

Cengiz Under ha parlato in conferenza stampa insieme a mister Sampaoli alla vigilia della sfida contro il Galatasaray (l’Olympique Marsiglia è nello stesso girone della Lazio). Ecco le parole dell’ex giocatore della Roma: “Non vedo l’ora di affrontare una squadra turca. Aspettavo quest’occasione, voglio dimostrare cosa so fare. Vogliamo vincere. Terim? È stato importante per me, con lui ho esordito in Nazionale, gli sono molto legato ma domani voglio fare una grande prestazione”.

L’addio alla Roma: “È successo grazie all’allenatore e al presidente. È stata una delle decisioni migliori della mia carriera ma voglio andare oltre, seguendo le indicazioni del mister”.

La presenza di Milik: “Lo conosco, giocava nel Napoli. È un ottimo giocatore ed è molto motivato. Penso che porterà tanto alla squadra, sta facendo progressi in allenamento e spero ci porti nuove qualità ed energie. Io mi sento in forma, non mi sento stanco. Miglioriamo partita dopo partita”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news