Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, se Vlahovic avesse voluto rinnovare, lo avrebbe già fatto. Chi c’è dietro?

Nella giornata di ieri le parole di Rocco Commisso sono state durissime nei confronti di Dusan Vlahovic e del suo entourage: “Parlo con Dusan e mi dice che lui pensa solo al campo e che devo parlare con i suoi agenti, poi parlo con i procuratori e mi dicono che devo parlare con il giocatore. Venga qui il procuratore a trattare, lui deve fare la trattativa. Si sta prendendo un grande rischio, gliel’ho detto”.

In scadenza nel 2023, Commisso vuole renderlo il calciatore più pagato della storia della Fiorentina. Ma se il rinnovo non è ancora arrivato e i matrimoni si fanno in due, certamente il serbo punta a qualcosa di più, a un progetto tra i più importanti del calcio italiano o internazionale.

La Fiorentina ha rifiutato 60 milioni di euro ma il rendimento di uno dei migliori centravanti del calcio che verrà, porta a pensare che ne arriveranno ancora, ma certamente non così importanti.

A un anno dalla scadenza, in caso di possibile e probabile mancato rinnovo, è tutto da capire se ci sarà qualcuno disposto a pagare così tanto.

Un azzardo per la Fiorentina, che il Milan ha già pagato carissimo con l’addio a zero di Gianluigi Donnarumma. Dove potrebbe andare Vlahovic, in caso d’addio? Rapidamente, ovunque ci sia bisogno di una punta. In Italia, la Juventus potrebbe consegnargli le chiavi della 9 del futuro, così come il Milan sarebbe pronto a fargli ponti d’oro per dargli l’eredità di Zlatan Ibrahimovic. E all’estero? Nell’ultima estate c’erano Atletico Madrid, Tottenham e Manchester City. Occhio pure al Borussia Dortmund che cederà Erling Braut Haaland.

Così la domanda torna: davanti a simili offerte, e a ingaggi faraonici, perché Vlahovic dovrebbe rinunciare all’ambizione di giocare in una delle più grandi del mondo?

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato