Connect with us

Ultime news

Roma, da Diawara a Borja Mayoral: ecco quali sono i tre giocatori che chiedono più spazio a Mourinho

Con 163 minuti totali in campo, i due spagnoli e il guineano non sembrano riuscire a entrare nelle grazie dell’allenatore portoghese.

Dove sono finiti Diawara, Mayoral e Villar? Questa la domanda che in molti nella capitale, sponda Roma, continuano a porsi. L’anno passato tutti e tre i giocatori facevano parte della rosa come titolari o cambi certi, mentre adesso Mourinho li utilizza con il contagocce. Come ricorda il quotidiano Il Corriere della Sera, tra Serie A e Conference League hanno totalizzato solo 163 minuti. Con la gestione Fonseca, Villar e Mayoral costituivano parte fondamentale del centrocampo e dell’attacco, mentre con Mourinho nessuno dei due riesce a trovare spazio.

Ancora in tribuna nell’ultimo derby, il giovane centrocampista spagnolo potrebbe prendere in considerazione alcune sirene di mercato, così come potrebbe fare il suo compagno di reparto Diawara, che già aveva rifiutato proposte nella sessione estiva. Discorso simile per Mayoral: autore di 17 reti tra Campionato e Coppe nel suo primo anno in giallorosso, adesso è ai margini della squadra e ragiona sul suo futuro. Nel frattempo, è stato trovato l’accordo per il passaggio di Steven Nzonzi con la squadra dell’Al Rayyan, che libererà la Roma da un ingaggio di circa 5 milioni lordi.

Fonte: Il Corriere della Sera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news