calcio estero

Real Madrid, Ancelotti nella bufera: “Cambi sbagliati, nervosismo in panchina”

Published on

La clamorosa sconfitta patita ieri sera contro gli sconosciuti moldavi dello Sheriff ha lasciato il segno in casa Real

Sull’1-1, Carlo Ancelotti ha messo in campo ben 4 giocatori (Modric, Kroos, Rodrygo e Jovic), nel tentativo di vincere la partita finendola per perdere.

Oggi i quotidiani spagnoli criticano le scelte di Carletto. Scrive As: “Fede Valverde sulla fascia destra e Camavinga a sinistra, un Real Madrid che si è spaccato in due per andare quasi disperatamente alla ricerca del secondo gol e che alla fine lo ha subito. Un esperimento molto audace sulla carta, ma la bomba è esplosa tra le sue mani. Un esperimento fallito in una notte in cui l’allenatore italiano è sembrato nervoso. Tre minuti prima del quadruplo cambio, ha ricevuto un giallo dall’arbitro belga Lawrence Vesser per aver chiesto il secondo giallo per Addo, autore del fallo da rigore su Vinicius”.

Cosa succede con Vazquez? – Ma il quotidiano si chiede anche perché non sia stato scelto Lucas Vazquez, preferendo Nacho nel ruolo di terzino destro e Valverde come esterno di centrocampo nel 4-4-2. Un dubbio legittimo, se si pensa che Ancelotti stesso ha ammesso che Vazquez è la migliore opzione quando la squadra deve attaccare. Evidentemente tra i due ci sono ancora molte questioni in sospeso.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version