Connect with us

Conference League

Favorov: “La Roma è forte. Conosciamo Mkhitaryan”

Conferenza stampa Favorov – Il terzino destro dello Zorya Luhansk, Denys Favorov,  ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani di Conference League contro la Roma. Queste le parole  del giocatore:

“Come atleta, sogni tutta la vita e lavori per ottenere partite a questo livello, perché questo è un campionato e un avversario di primo livello. Vogliamo metterci alla prova e giocare nel miglior modo possibile”.

Nelle ultime partite di campionato lo Zorya ha realizzato 7 reti senza subire gol. Possiamo dire che la serie di sconfitte è terminata?
“Naturalmente siamo contenti degli ultimi risultati. Abbiamo avuto un brutto inizio di campionato. Le vittorie contro Chornomorets Odessa e Dnipro-1 ci hanno dato fiducia. La Roma è una squadra molto forte ed hanno un allenatore top, tutti conoscono perfettamente il loro gioco di alto livello. Siamo tutti in attesa di questa battaglia, per mostrare le nostre qualità professionali contro una squadra così interessante e forte. Abbiamo preparato la partita come accade di solito. Lo staff ci dirà alcune cose su cui prestare maggiore attenzione, e noi dovremo mostrarlo sul campo”.

L’allenatore di lunga data di Zorya, Yuriy Vernidub, ha creato scalpore per la seconda volta alla guida dello Sheriff Tiraspol. Sarà in grado di ripetere il suo successo?
“Certo, ieri abbiamo visto con passione l’allenatore ucraino. Spero che i miracoli non finiscano qui. Crediamo nel meglio: nulla è impossibile”. 

Ricordi le prestazioni di Henrikh Mkhitaryan in Ucraina o sarà un qualcosa di nuovo per la tua squadra?
“Tutta l’Ucraina conosce e ricorda questo giocatore, gioca a livello internazionale. Lo abbiamo seguito e studiato e sappiamo come gioca, vediamo, domani”.

Siete motivati?
“La motivazione è enorme. Viviamo per giocare queste partite, quindi vogliamo davvero mostrare che siamo al giusto livello”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Conference League