Connect with us

Champions League

Champions League, alle 18,45 Shakhtar Donetsk- Inter: le ultimissime di formazione

Alle ore 18.45 i nerazzurri affronteranno lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, con l’obiettivo di conquistare i primi punti in Europa. Nonostante sia soltanto la seconda giornata, infatti, il match in Ucraina è già uno spartiacque per le due formazioni: l’Inter vuole dimenticare il ko contro il Real Madrid, lo Shakhtar la sconfitta contro lo Sheriff Tiraspol. 

De Zerbi sceglie i titolarissimi per la sfida contro i nerazzurri. In porta confermato Pyatov, al centro della difesa spazio all’ex Sassuolo Marlon con Matviyenko. La principale novità rispetto alla squadra che ha affrontato lo Sheriff Tiraspol nella prima giornata è il ritorno dal 1′ di Alan Patrick sulla trequarti con Tete e Pedrinho. Al centro dell’attacco c’è Lassina Traoré, giù autore di nove gol in stagione. 

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1) la probabile formazione: Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Tete, Alan Patrick, Pedrinho; Traoré. All.: De Zerbi

Inzaghi conferma il consueto 3-5-2, ma ha ancora due dubbi. Il primo ballottaggio è sulla corsia di sinistra, con Dumfries in vantaggio su Darmian. Il secondo è a centrocampo, con Calhanoglu e Vecino in corsa per una maglia. Per il resto sarà la stessa Inter vista in campionato contro l’Atalanta con Dzeko e Lautaro in attacco. Tra i convocati tornano Correa e Vidal che siederanno in panchina. 

INTER (3-5-2) la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi

Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League