Connect with us

Calciomercato

Chiesa è l’osservato speciale di mercoledì per il match Chelsea-Juve

Pericolo in casa Juve, top club osserva da vicino Chiesa nella partita di mercoledì

L’esterno ex Fiorentina piace molto in Europa, e proprio mercoledì sarà un osservato speciale nel match tra Chelsea-Juve in Champions.

Ma chi è questo top club? Ebbene si, si ripresenta di nuovo il Chelsea, dopo aver strappato Lukaku all’Inter. Si tratterebbe di un’altra operazione in stile bomber belga. A Londra stanno preparando un tesoretto utile per quanto meno tentare, l’assalto all’esterno bianconero.

Per preparare il tesoretto, chi potrebbe lasciare Londra sarebbero Kovacic e Werner, entrambi ritenuti “cedibili” dal club. Il croato ha una valutazione di 30-35 milioni, il secondo 40-45, con questi soldi i Blues potrebbero farsi avanti per Chiesa. 

Se il piano tesoretto-Juve non andasse in porto, il Chelsea ha già pronto il piano b, offrire come contropartita uno tra Jorgihno, Werner e Pulisic per cercare di abbasare il prezzo del cartellino.

Il Chelsea, ci aveva già provato quest’estate, dopo il fantastico Europeo disputato da Chiesa, ma la Vecchia Signora considerava il calciatore incedibile e pezzo importante del futuro del club allenato da Allegri.

 

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato