Connect with us

home

Juventus, Dybala torna dopo la sosta: Morata, invece, a fine ottobre

Alvaro Morata e Paulo Dybala si sono sottoposti ad esami specifici per valutare i rispettivi infortuni muscolari accusati durante la sfida di ieri contro la Sampdoria.

L’attaccante spagnolo si è presentato al centro medico qualche minuto dopo le 9.30 e all’uscita ha dato il cambio all’argentino, fermandosi per una mini-sessione di foto e autografi con i tifosi presenti all’esterno della struttura.

I due giocatori condividono problemi muscolari, coscia destra per lo spagnolo e sinistra per l’argentino: nell’immediato post-partita, intervistato da Sky Sport, Massimiliano Allegri aveva escluso di poter contare su di loro per i due impegni di questa settimana (Chelsea e Torino), auspicandosi di ritrovarli dopo la pausa per le nazionali. Vediamo nel dettaglio quali possono essere i tempi di recupero sulla base delle notizie emerse dopo i test effettuati.

In seguito alla risonanza effettuata questa mattina al J-Medical, come riportato da Sky Sport, l’infortunio di Dybala è meno grave di quanto si potesse temere: non c’è una lesione, la Joya potrebbe quindi tornare a disposizione dopo la sosta. Se non dovessimo vederlo in campo il 17 ottobre contro la Roma, l’obiettivo sarebbe la sfida di Champions con lo Zenit in programma tre giorni dopo. Diversa invece la situazione di Morata: per lo spagnolo il problema è di entità maggiore, rischia anche la sfida di Champions League del 20 ottobre in Russia. 

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home