Connect with us

home

Fantacalcio, ecco i 5 attaccanti da schierare per la 4ª giornata di Serie A

Una bella settimana per il campionato e per il fantacalcio, oggi inizia la quinta giornata di Seria A, con Bologna-Genoa alle 18:30.
Il turno infrasettimanale è odiato dai fantallenatori a causa dei tournver messi in atto dagli allenatori per gestire la rosa a loro disposizione.


Nonostante ciò proveremo a consigliarvi 5 attaccanti da schierare assolutamente in questa giornata.


FABIO QUAGLIARELLA
, l’attaccante della Samp è ancora alla ricerca del suo primo goal in campionato, sta crescendo l’intesa con il suo nuovo compagno di reparto, Ciccio Caputo, e la partita contro il Napoli potrebbe esaltare le sue qualità.
La storia insegna che per Fabio, i partenopei sono i suoi avversari preferiti.


LAUTARO MARTINEZ, il toro ha iniziato il campionato come meglio poteva, tre partite e tre goal per il numero dieci neroazurro. L’Inter affronterà una Fiorentina in splendida forma, non sarà semplice l’esito ma ci aspettiamo i suoi goal


DUSAN VLAHOVIC, attaccante di peso per i viola, che vuole lasciare il segno, è già a quota tre goal in campionato, ci aspettiamo i suoi +3 per continuare la striscia d’Italiano


TAMMY ABRAHAM, nelle prime uscite con la maglia della Roma, ha messo a segno un goal, 2 assist e colpito già 4 legni. Non segna da 2 partite, magari in questo match contro l’Udinese potrebbe regalare un +3 ai suoi fantallenatori.


JOAO PEDRO, l’attaccante brasiliano è ormai il perno di questo Cagliari, a suon di goal si è ritagliato uno spazio importante tra i top attaccanti del nostro campionato. Il capitano dei sardi ha già messo a segno 4 goal in 4 partite, la partita contro l’Empoli sembra essere alla sua portata.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home