Connect with us

home

Serie A, i nostri pronostici per le partite di oggi

EMPOLI-SAMPDORIA
Entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo, visto che puntano alla permanenza del massimo campionato italiano. L’Empoli ha vinto una partita su tre, i blucerchiati sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Samp ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico, perciò il nostro consiglio è di puntare sul 2, in alternativa ci aspettiamo una partita con pochi goal, consigliamo anche Under 2,5.


VENEZIA-SPEZIA
Per la prima volta in stagione si gioca nello stadio Penzo, del Venezia, questo è a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza.
Il Venezia vorrà far sicuramente bella figura per la prima partita in casa.
Ci aspettiamo una partita molto equilibrata, per questo motivo il nostro consiglio è X, in alternativa un Multigoal, 1-4 non sarebbe affatto male.


HELLAS VERONA-ROMA
Il Verona cerca i primi punti in campionato, dopo un inizio difficile, la Roma vuole continuare a striscia di vittorie e soprattutto continuare a stare in vetta al campionato.
Per quanto riguarda il pronostico la miglior quota è 2, oppure ci aspettiamo una partita con parecchi goal perciò il nostro consiglio è quello di puntare Over 2,5

LAZIO-CAGLIARI
La Lazio vuole farsi valere in campionato dopo due bruttissime figure che gli hanno visti battuti sia in campionato contro il Milan che in Europa League contro il Galatasaray.

La Lazio ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico e il nostro consiglio è puntare sul segno 1, in alternativa 1+ Over 2,5.


JUVENTUS-MILAN
La Juventus cerca punti, il Milan vuole confermarsi come concorrete per la vincita del campionato.
Il Milan mancheranno parecchi titolari questa sera, e la Juve non vuole farsi sfuggire niente.
Per questo motivo noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 o anche sul 1X, in alternativa ci aspettiamo un match con tanti goal, anche Over 2,5 sarebbe ottimo.

Sandro Trovó

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading