Connect with us

home

Roma, Mourinho in conferenza pre-Verona lancia la possibilità della difesa a 3

Josè Mourinho in conferenza stampa prima della partita di Verona si è soffermato su varie tematiche tra cui le condizioni di Vina e Mkhitaryan, la possibilità di una difesa a 3 e la situazione attuale di Villar, giocatore un pò sparito dai radar.

L’ha soddisfatta Ibanez terzino? Cosa sta succedendo a Villar?

Non capisco, anche prima del Sassuolo non abbiamo parlato di Sassuolo. Ora non abbiamo ancora parlato dell’Hellas. Non è un post-partita, è un pre-partita. Pensavo di parlare della prossima partita e meno di queste cose. Non so che risponderti. Vina e Mkhiatryan hanno due piccoli problemi, ma con il lavoro della staff medico, gente con qualità tremenda, mi aspetto delle cose positive, aspetto di poterli avere a disposizione. Villar? Non capisco la domanda. L’anno scorso era titolare e quest’anno non lo fa? Paulo (Fonseca, ndr) aveva una visione diversa della mia, il prossimo allenatore avrà opzioni diverse delle mie. Qualche giocatore titolare con me magari non lo sarà col prossimo tecnico. Non c’è nessun problema con Villar, Cristante e Veretout stanno giocando e va bene così per la squadra. Ibanez? Ovviamente non è un terzino e non può giocare alto e crossare, può giocare lì in emergenza con una predisposizione difensiva

Ha mai pensato alla difesa a 3? Santon può esser reintegrato?

Tripi può essere aggregato con noi, ha lavorato con noi più di un mese ed ha imparato il nostro modo di pensare. È intelligente e può giocare in tante posizioni, non ha esperienza ma ha un cuore romanista. Non penso a nessun reintegro.  Possiamo giocare a 3 o 4, non lo abbiamo fatto ancora. Non posso dire che non lo faremo. Ci sono tante squadre che lo fanno in Serie A. Possibile che succederà. Possiamo farlo.”

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home