Connect with us

home

Serie A, stasera l’anticipo Sassuolo-Torino: le ultimissime dopo la rifinitura

La Serie A riparte alle ore 20.45 con l’anticipo del venerdì sera al Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino

La formazione allenata da Dionisi vuole recuperare i punti persi all’Olimpico con la Roma, con una prestazione ottima che non gli ha però permesso di portare nulla a casa. Di contro, i granata sono invece reduci dal 4-0 contro la Salernitana, che ha permesso agli uomini di Juric di ottenere i primi tre punti del proprio campionato dopo le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.

Unici indisponibili Obiang e Romagna, mentre Raspadori ha recuperato dall’affaticamento muscolare che lo ha costretto a uscire a fine primo tempo contro la Roma e sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Il giovane attaccante anche della Nazionale è favorito su Scamacca per completare il reparto offensivo, che alle sue spalle vedrà il terzetto composto da Berardi, Djuricic e Boga. A centrocampo conferme per Frattesi e Maxime Lopez, anche se scalpitano Matheus Henrique e Magnanelli. Pochi dubbi in difesa con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Kyriakopoulos.

SASSUOLO (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

Consueto 3-4-2-1 per Juric, che schiererà come unica punta Sanabria, visti gli infortuni che hanno messo fuori causa sia Belotti che Zaza. A supporto sulla trequarti spazio a Brekalo e Pjaca, con quest’ultimo favorito su Linetty. Con Ansaldi in dubbio per un problema muscolare, spazio a Ola Aina sulla sinistra, mentre sulla destra agirà ancora Singo. In mezzo Lukic e Mandragora, mentre in difesa fiducia ancora al nuovo arrivato Zima dal primo minuto, insieme a Bremer e Rodriguez, in vantaggio nel ballottagio con Buongiorno. Nulla da fare per Izzo, che non sarà a disposizione a causa di un problema fisico.

 TORINO (3-4-2-1) probabile formazione: Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All. Juric

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home