Connect with us

Europa League

Stasera alle 21 Leicester-Napoli: le ultimissime di formazione

Il Leicester è il primo duro ostacolo nel cammino europeo del Napoli

Gli inglesi, infatti, sono la squadra col valore della rosa più alta di tutta l’Europa League, vincitrice di FA Cup e Community Shield nell’ultima stagione.

Dall’altro la compagine di Luciano Spalletti, anch’essa tra le favorite della competizione, prima in Serie A punteggio pieno.

Solo due indisponibili per Brendan Rodgers, come annunciato in conferenza stampa: Fofana e Justin, mentre Ayoze Perez e Mendy sono recuperati. Nel 4-2-3-1 dell’ex commissario tecnico della nazionale inglese in attacco saranno confermati Albrighton, Maddison e Barnes alle spalle dell’inamovibile Vardy. In mediana Soumaré insidia Tielemans e Ndidi, che partono comunque avanti. In difesa l’ex Atalanta Castagne a destra, Soyuncu e Vestergaard al centro della difesa e Bertrand a sinistra, davanti a Schmeichel.

Tanti dubbi di formazione per Luciano Spalletti, che si presenta in Inghilterra senza sei calciatori: Meret, Mario Rui, Demme, Lobotka, Mertens e Ghoulam. Recupera, invece, Insigne che ha assorbito la botta rimediata con la Juventus: il capitano, comunque, dovrebbe partire dalla panchina e far spazio a Lozano, anche se non è detto: chissà che Lorenzo non stringa i denti e che il Chucky alla fine non rimpiazzi Politano. A centrocampo Fabian e Anguissa quasi obbligati, salvo un abbassamento di Elmas, in ballottaggio con Zielinski nel ruolo di trequartista alle spalle di Osimhen. In difesa, invece, Rrahmani potrebbe far riposare Manolas e far coppia con Koulibaly, con Di Lorenzo a destra e Malcuit in lizza con Juan Jesus per un posto a sinistra.

(Fonte Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Europa League