Connect with us

home

Coppa Italia Serie C, i risultati finali: passano Catanzaro e Foggia

Sono Catanzaro e Foggia le formazioni a qualificarsi agli ottavi di Coppa Italia di Serie C per quanto riguarda le gare delle 17.30. Per i calabresi decide la sfida col Catania la rete al 92′ di Monterisi, mentre i Satanelli si sono imposti 2-0 sul Messina grazie ai gol di Di Grazia e Curcio.

Nel prossimo turno il Catanzaro è atteso dalla sfida contro il Palermo, mentre il Foggia si confronterà con la vincente di Fidelis Andria-Virtus Francavilla.

Viterbese agli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C. Nel pomeriggio i laziali si sono imposti per 3-1 sulla Turris grazie alle reti di Simonelli e Murilo intervallate dall’autorete di Longo. Di Finardi, invece, la rete della bandiera per i campani.

Nel prossimo turno la formazione di Alessandro Dal Canto affronterà l’Ancona Matelica che ha sconfitto l’Avellino.

Finisce con la vittoria della Fidelis Andria sulla Virtus Francavilla ai tempi supplementari il match di Coppa Italia di Serie C iniziata alle 17.30. Di Bubas e Di Noia le reti per i padroni di casa e di Enyan per gli ospiti. Per la Fidelis nel prossimo turno è in tabellone la sfida contro il Foggia.

Arriva con una vittoria ai calci di rigore contro il Seregno la qualificazione del Trento agli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C. Dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari il risultato di parità si è protratto anche nei supplementari. Nel prossimo turno gli altoatesini sfideranno la vincente della sfida tra Pro Vercelli e AlbinoLeffe attualmente in corso.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading