Connect with us

Champions League

Borja Valero spaventa il Real Madrid: “L’Inter stasera può fare bene”

Simone Inzaghi

Borja Valero su Inter Real Madrid – Borja Valero, ex centrocampista di Fiorentina ed Inter, oggi in forza al Centro Storico Lebowski, club che milita in Promozione, è stato intervistato da Radio Marca. Il centrocampista spagnolo ha parlato della sua nuova avventura. Queste le sue parole: “Sono venuto al Lebowski per aiutare. Avevo già deciso di ritirarmi, ma mi hanno convinto ad accettare. Hanno una grande storia sociale alle spalle nel loro quartiere. E voglio che continuino a crescere, cosa che con la mia visibilità possono fare”.

Il periodo all’Inter?
“Ho bei ricordi. Mi sono divertito molto. La squadra era senza Champions da diversi anni e ora se la sta godendo di nuovo. Penso che il Real troverà un’Inter molto matura. Conte ha allenato molto bene questi giocatori. Ci sono stati tanti addii, ma quest’estate la squadra si è comunque rinforzata. Vincere il campionato dopo tanti anni di tirannia bianconera è stata una cosa molto importante. La Serie A sta crescendo molto rispetto al passato. L’Inter senza Conte si è liberata in fase offensiva. Inzaghi darà loro più libertà al vertice. Anche se è vero che i pezzi che hanno perso, come Lukaku, sono notevoli. Quanto al Real Madrid, avrei voluto che si fosse rinforzato di più, ma capisco le questioni economiche. Sono diversi anni che scommette sui giovani”.

Gli addii di Ramos e Varan?
“Hanno scritto la storia del club, hanno lasciato un impronta importante, ma ci sono anche altri calciatori a cui va data una chance. Alaba mi piace tantissimo. Vinicius? Se riesce a stare tranquillo può fare molto bene”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League