home

Verona, esonerato Di Francesco: al suo posto arriva Tudor?

Published on

Tre ko nelle tre giornate iniziali di questo campionato, zero punti e ultimo posto in classifica insieme alla Salernitana

Numeri che hanno portato la società a decidere per l’esonero di Eusebio Di Francesco, allenatore che era stato scelto in estate per sostituire Ivan Juric. L’avventura dell’ex Roma, però, è durata appena tre partite, tutte perse. Score deludente, che ha quindi convinto il club gialloblù a un immediato ambio in panchina, scelta che verrà ufficializzata nelle prossime ore. Per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari.  

E c’è già il nome per il dopo-Di Francesco: si tratta di Igor Tudor, che quindi potrebbe iniziare una nuova avventura in Italia dopo quella all’Udinese e la più recente da collaboratore di Andrea Pirlo alla Juventus. Il croato è il grande favorito per la successione, profilo già preso in considerazione in estate dal club gialloblù. Tudor è nettamente avanti rispetto alla concorrenza, rappresentata al momento da Rolando Maran e Beppe Iachini.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version