Connect with us

home

Udinese, tutti pazzi per Laki Samardzic: ecco,chi è l’attaccante che ha stregato i tifosi bianconeri

Ricorderà domenica 12 settembre a lungo Lazar Samardžic, che alla sua prima presenza in Serie A con la maglia dell’Udinese ha realizzato il gol che ha regalato tre punti alla sua squadra a La Spezia

Gotti, all’81’ decide di farlo entrare al posto di Deulofeu per provare a sbloccare lo 0-0. E “Laki”, pochi secondi più tardi, si fa trovare pronto: triangolazione con Makengo, finta di calciare con il sinistro, pallone spostato sul destro e Zoet battuto con una conclusione angolata a trovare l’1-0 finale.

Lazar all’anagrafe, “Laki” per gli amici. Samardžic ha dimostrato fin da subito di trovarsi a proprio agio sull’intero fronte offensivo. Nato a Berlino, ma con chiare origini serbe, nel febbraio del 2002, è proprio nell’Hertha che inizia a muovere i primi passi con il pallone: gol, assist, giocate importanti, molte delle quali realizzate con il suo mancino naturale, e soprattutto numeri, quelli che consentono di descrivere il suo talento. La sua stella inizia a brillare con la formazioni giovanili del club biancoblù: 40 gol in 40 partite nel biennio 2017/19 con l’Under 17, 15 reti e 9 assist in 17 presenze con l’Under 19 nella stagione seguente. Statistiche che gli consentono di farsi largo tra i compagni di squadra e spingere Bruno Labbadia, ex tecnico dell’Hertha, a farlo esordire in Bundesliga contro l’Union Berlino nel maggio del 2020.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home