Connect with us

Champions League

Inizia la settimana delle Coppe Europee: ecco dove seguirle tutte in Tv

Ecco come seguire in tv le sette italiane (Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Napoli, Lazio e Roma) impegnate tra Champions League, Europa League e la nuova Conference League.

Champions League

La Champions League si potrà seguire su Sky (e di conseguenza in streaming su NOW) che ha acquistato i diritti di 121 gare su 137, mentre 16 saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video, la grande novità della stagione. Sulla nuova piattaforma in streaming e on demand di Mediaset, Infinity+, saranno poi visibili a pagamento 104 match, oltre a 17 partite in chiaro diffuse anche su Canale 5. Si comincia martedì 14 settembre con le italiane Juventus e Atalanta protagoniste. Il match dei bianconeri, impegnati a Malmoe alle 21, sarà visibile in chiaro su Canale 5, quindi sul satellite su Sky Sport Uno e Sky Sport. In contemporanea i bergamaschi giocano a Villarreal: partita trasmessa da Sky Sport Arena e Sky Sport, ma anche in streaming su Infinity+. Mercoledì 15 toccherà invece a Milan e Inter, entrambe impegnare alle 21. Liverpool-Milan si potrà vedere su Sky Sport Uno e Sky Sport, e su Infinity+. Inter-Real Madrid è invece una esclusiva streaming di Amazon Prime Video.

Europa League

Giovedì 16 settembre sarà la volta della Uefa Europa League i cui diritti tv sono stati acquisiti da Sky e da DAZN. Sky trasmetterà tutte le 282 partite della competizione tramite satellite, digitale terrestre, Sky Q senza parabola oppure streaming sull’app NOW. Galatasaray-Lazio (ore 18,45) sarà visibile su TV8, DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport. Leicester-Napoli, in programma alle 21, si vedrà su DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport.

Conference League

La nuova Conference League verrà trasmessa da Sky (anche in streaming su NOW) e da DAZN. Roma-CSKA Sofia, in programma alle 21 di giovedì 16 settembre, si vedrà quindi su DAZN, Sky Sport Arena, Sky Sport e su NOW.

(Fonte La Repubblica)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading