Connect with us

home

Roma, Mourinho in conferenza: “I nazionali stanno bene, domani formazione migliore”

Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Sassuolo in programma domani alle 20.45. Come confermato dal tecnico portoghese, i nazionali stanno bene ad eccezione di Vina appena rientrato dall’Uruguay:”Stanno tutti bene, non ci sono bugie e bluff. L‘unico che sta meno bene è Vina che è arrivato un’ora fa. Gli altri si alleneranno oggi e saranno a disposizione”.

Pensa al turnover in vista dei 7 impegni ravvicinati? C’è un’alternativa a Karsdorp diversa da Reynolds?
Non ho pensato al turnover. Nel mio ufficio ho davanti lo schermo con il calendario ma ho pensato solo alla prima partita, nemmeno alla seconda. Domani non ci sarà turnover, giocheranno i migliori e nulla più. Ma se un giorno ad esempio giocasse Carles Perez al posto di Zaniolo per me non è turnover ma un’opzione. Ibanez può giocare terzino, ovviamente non offensivo e che non spinga tanto come Karsdorp ma un terzino di stabilità. Lo abbiamo già provato nel precampionato in quel ruolo e lo può fare.

La preoccupa il rientro tardivo dei nazionali?
Nessuno mi ha chiesto del Sassuolo… Devo parlarne io, è un avversario difficile. Non lo dico per i risultati passati ma per il loro modo di giocare. Dovremo giocare molto bene se vogliamo i 3 punti. Come ho detto, andranno in campo chi penso che possa fare il meglio. Non penso alla Conference League. Sui nazionali vedremo oggi Cristante e Mkhitaryan che hanno fatto 90′, Mancini e Pellegrini hanno recuperato senza problemi così come Zaniolo.

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading